Cultura Diritti Consumi Editoriali |

‘OUSIA’ ROOM ON SALE

Giulia Zaninelli
Redazione

Lo Spazio IsolaStore si fa bello per la mostra di Nura Mariasole Saccaro

 

Lo Spazio IsolaStore è lieto di presentare la prima personale di Nura Mariasole Saccaro intitolata ‘OUSIA’ Room on sale. Originaria della Campania, l’artista ha manifestato la sua passione per l’arte fin da tenera età e per questo nel 2005 ha frequentato il Liceo Artistico Statale Di Benevento. Nelle estati del 2009, 2010 e 2011, sotto la supervisione di Giuseppe Leone, artista e professore presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e in collaborazione con l’artista Michele Spina, espone le sue prime opere in un evento locale. Nel 2012 si trasferisce a Milano dove riprende a coltivare la sua passione nelle mani lavorando soprattutto per privati.

L’artista, a proposito del suo percorso, afferma che la sua arte è in continua crescita e subisce dei cambiamenti interiori e culturali; questo processo porta all’elaborazione ed esposizione dell’Io che intende affermarsi tramite l’esperienza artistica. ‘Ousia’ come “ciò che sta sotto, ciò che è sotteso” viene qui inteso come ciò che è nascosto all’interno della cosa sensibile e ne è il suo fondamento, estraibile, esprimibile solo attraverso il percorso intimo dell’artista.

Siamo dunque lieti di invitarvi all’opening della mostra che si terrà Giovedì 23 Novembre dalle 17.00 e che per un mese, fino al 23 Dicembre, verrà ospitata presso lo Spazio IsolaStore in via F. Confalonieri 3, Milano.

Vi aspettiamo per un bicchiere di vino e una mostra in compagnia.

*IsolaStore è un PopUp del commercio equo e solidale che rimarrà aperto fino al 23 Dicembre dove sarà anche possibile acquistare prodotti selezionati del commercio equo.

**IsolaStore si trova in Via Federico Confalonieri 3, Milano (fermata M2 Garibaldi, M5 Isola).

Per informazioni 0284259130 o isolastore@gmail.com o visita la pagina facebook di IsolaStore.

 

Giulia Zaninelli

 


in Cultura, 20/11/2017